Visualizzazioni totali

sabato 10 marzo 2012

Lunedi' sera alle 21, su Radio Forlanini, speciale diretta dedicata interamente alle numerosissime e simpaticissime fan di Alessandro Casillo.Ascolteremo insieme le sue canzoni e interagiremo con le fan leggendo le loro dediche, saluti e opinioni. Inoltre Eleonora, grande amica di Alessandro, si collegheràin diretta e ci racconterà di Sanremo e ci darà le ultime sue news. Chi vuole, puo' scriverci a radioforlanini@hotmail.it      Vi aspettiamo lunedi' sera alle 21 !! Per collegarvi dovrete cliccare   http://radioforlanini.listen2myradio.com/ In attesa di lunedi', ascoltiamoci una bella performance di Alessandro

10 commenti:

  1. Ciao Ale, volevo domandarti, visto che tu stai facendo tanti piccoli tour in tutta Italia.. verrai a Catania? So che ancora è solo l'inizio, ma volevo sapere: tu non sai quante notti piango perchè so che non ti potrò mai incontrare, però poi.. beh, dico che combatterò per far realizzare questo bellissimo sogno :D
    Un bacio. Roberta. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giada_La Casillina95


      Caro ALE volevo chiederti quando finirai i tuoi minitour cosa farai?? tu ti domandi mai cosa faresti se una tua fan vorrebbe tanto conoscerti al difuori di tutto e incontrarti da solo con una tua fan ci usciresti mai ?? kiss da Giada_La Casillina 95 e continua cosi campione e non abbandonare mai la musica ...ciao

      Elimina
  2. Ciao Ale noi ci siamo incontrati ieri a Palermo ero talmente emozionata di vederti che la foto è venuta un pò male ma mi accontento lo stesso! non capita tutti i giorni di avere davanti il proprio IDOLO e fare foto con lui!Ti auguro di intraprendere questa carriera perchè io so che con te andrà a finire come è finita con Laura Pausini mi bastò ascoltare una sua canzone che m'innamorai della sua voce e sono una sua grandissima fan proprio come te... Io so già che quando sarò più grande mi ricorderò del giorno: DOMENICA 11 MARZO 2012 e racconterò ai miei figli che ho incontrato il mio Idolo e ne andrò fiera di averti chiamato così! <3 Baci ti voglio bene!! Ti auguro un vita felice perchè sei una persona Fantastica e tua mamma deve essere fiera di avere un figlio come te!

    RispondiElimina
  3. Domanda per Ale!
    Ciao Ale :)
    Bhè da dove iniziare, allora sei bravissimo ;)
    Ti ho incontrato a Roma e quello è stato il giorno più bello fino ad oggi, incontrare il tuo IDOLO non capita spesso, era il mio sogno e l'ho realizzato fortunatamente.. Anche se non sò perchè non mi basta vorrei rincontrarti nuovamente.. Spero ci sarà ancora l'occasione :D
    Infatti volevo chiedere se farai un minitour?
    Poi volevo chiedereti un consiglio, io amo la musica, amo cantare ma non sò come farlo capire alle persone che mi stanno accanto come i genitori, o amici, non sò perchè ma non ce la faccio .-. Tu che mi consiglieresti di fare? Lo sò è una domanda banale che ignorerai, forse, ma non sò come affrontare la cosa, e visto che tu sei il mio cantante preferito volevo sapere, cosa avresti fatto tu al mio posto!
    Continua così e non smettere di cantare sennò smetterei di vivere <3 Grazie delle emozioni Campione <3
    Serena...

    RispondiElimina
  4. ale verrai a bari o a taranto ??? ti voglio incontrare <3 baci <3

    RispondiElimina
  5. Ciao Ale...ti vidi a Napoli il 10 Marzo...Sei un ragazzo a dir poco fenomenale,bhè che dirti,quando ritornerai?! <3 Un bacio Eli <3

    RispondiElimina
  6. EHy ciao CAMPIONE...inanzitutto ti faccio i miei COMPLIMENTI...sei fantastico...
    Io nn ho ancora avuto la fortuna di incontrarti,perchè i miei genitori non capiscono quanto sei importante nella mia vita!! Per favore vieni a Catania e sono sicura che il mio sogno si realizzerà...poi ti volevo chiedere:"Che tipo di ragazza preferisci??"
    Ti mando un grosso bacione...la tua fan sfegatata!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Ale,
    Inanzitutto volevo dirti che sei fantastico hai una voce stupenda...Mi è stato difficile incontrarti xke i miei genitori non capiscono che tu sei il mio idolo..spero ritornerai presto a napoli Un bacione Forteee forteee dalla tu a Fan Susy..<3

    RispondiElimina
  8. Ciao Ale,

    Mi chiamo Beatrice..sono di Livorno...volevo farti i miei complimenti per la tua bellissima voce e per la emozioni che ci fai provare..Un bacio..BEA! <3

    RispondiElimina
  9. ciao ale vorrei chiederti se riuscirai a fare un live qui a milano .....ti voglio uno stra bene dell'anima e sappi che per te ci sarò sempre...un bacio dalla tua fan Giada

    RispondiElimina